TRASPARENZA

RISPETTO DELLE NORME

CREDEN Spa opera nel pieno rispetto delle leggi e delle normative vigenti in tutti i Paesi in cui opera e condanna qualsiasi comportamento che sia direttamente o indirettamente in contrasto con esse, con i regolamenti interni o con i seguenti principi:


CORRETTEZZA E ONESTÀ

CREDEN Spa opera in condizioni di massima correttezza e onestà nella condotta verso tutte le parti coinvolte, siano esse interne o esterne e condanna qualsiasi comportamento opportunistico, disonesto o in conflitto di interesse.


TRASPARENZA, CHIAREZZA E VERIDICITÀ DELLE INFORMAZIONI

CREDEN Spa opera in condizioni di massima trasparenza e buona fede nei confronti di tutti i propri stakeholder, nel totale rispetto delle leggi e delle normative italiane ed europee e instaurando flussi informativi chiari, completi, comprensibili e rispondenti al vero.


RISERVATEZZA

CREDEN Spa attribuisce grande attenzione alle tematiche relative alla privacy e ai diritti d’autore, garantendo la massima riservatezza nei rapporti e nel trattamento delle informazioni e dei dati.


CONCORRENZA LEALE

CREDEN Spa opera sul mercato in condizioni di libera e leale concorrenza e condanna comportamenti collusivi, predatori o di abuso di posizione dominante.


CREDEN Spa rifiuta qualsiasi comportamento che si discosti dai principi sopra enunciati.