LA POTENZA DELL’UNIONE.

Creden affianca le aziende con un servizio integrato di recupero crediti che agisce in modo coordinato sia in fase stragiudiziale, sia in sede legale

Questo esclusivo approccio integrato consente di delegare la gestione del credito a un unico interlocutore, con riflessi positivi sull’efficacia, i costi e i tempi dell’azione.

Creden dispone inoltre di un proprio studio legale interno, che lavora in contiguità anche fisica con l’unità stragiudiziale. 

Anche per queste ragioni Creden è scelta da un numero crescente di grandi aziende e clienti di prestigio, che oggi ne decretano la posizione di leadership.

I VANTAGGI DELL’APPROCCIO INTEGRATO

Master legal interno

L’attività legale è svolta da una struttura interna a Creden, interamente dedicata al recupero dei crediti. Ne risulta un servizio completo, in grado di gestire con efficacia il processo in tutte le sue fasi.

Azione coordinata

Lo studio legale di Creden lavora a stretto contatto con il team stragiudiziale. La collaborazione permette di limitare le frequenza di ricorso alla fase legale, conseguendo risparmi di tempi e costi.

Interlocutore unico

Avvocati, collector specializzati nella gestione telefonica legale, specialisti nel coordinamento e nel monitoraggio di processo, collaboratori di supporto: tutte le risorse di Creden sono a disposizione dei clienti con la semplicità di un unico interlocutore.

Flessibilità delle risposte

Le azioni di recupero stragiudiziale sono affidate a un’unità qualificata, coordinata da Responsabili operativi. Ogni caso è affrontato con risposte su misura, attraverso un approccio operativo ispirato alla più ampia flessibilità.