Primi classificati nella Gara Master Legal TIM!

 

Creden si è confermata prima classificata nella gara Master Legal TIM S.p.A., in particolare sui lotti stragiudiziali Business e Consumer affidati da giugno a dicembre 2021, distinguendosi per la migliore percentuale di recuperato.

L’approccio puntuale e altamente specializzato del Team Master Legal e di tutti i Team a supporto (process & quality, legal back office, IT, ecc.), la profonda conoscenza del mercato e l’impiego di un sofisticato gestionale proprietario, hanno contribuito alla definizione delle strategie vincenti che ci hanno consentito di raggiungere questo ambizioso risultato.

L’attività di Master Legal si dimostra la soluzione ideale per migliorare il rapporto costi/benefici del recupero crediti già a partire dai 1.500 euro grazie ad una lavorazione integrata stragiudiziale e legale mirata ad anticipare e massimizzare gli incassi in fase pre-legale o monitoria evitando di intraprendere la fase esecutiva costosa e spesso inefficace.

Un ringraziamento particolare va a tutti i colleghi del Team Master Legal TIM, a tutta la squadra di TIM e a tutti i nostri Clienti che da anni ripongono la loro fiducia in noi e ci permettono di aspirare ad obiettivi sempre migliori!

 

 

 

 

Comments are closed.